Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
 HOME / CATEGORIE ARTICOLI / LISTA PRODOTTI /
SCEGLI LA TIPOLOGIA:
CHIEDI PIU' INFO
Nome:
 
E-mail:
   
Cell:

La tua richiesta:


*Letta e compresa l’informativa sulla privacy, manifesto espresso e libero consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali per finalita' legate alle attività di Richiesta Contatto, consapevole che il predetto consenso e' limitato e necessario a poterci contattare ed ottenere risposte ad eventuali richieste da parte Vostra.

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando di seguito la casella corrispondente, per le finalita' di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da Nautica Bucci , utilizzando modalita' automatizzate di contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, whatsapp ecc.).

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando la casella corrispondente, per le finalita'di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto, ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da Nautica Bucci, utilizzando modalita' tradizionali di contatto (posta cartacea o chiamate con operatore).

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando di seguito la casella corrispondente, per finalita' di profilazione (o forse preferibilmente, per rilevare il mio grado di consenso sui prodotti e/o servizi offerti da Nautica Bucci in relazione all’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto, nonche' per l’ effettuazione di scelte di indagini di mercato realizzate direttamente da Nautica Bucci.



VesselView

Codice: 72
Marca: MERCURY
Descrizione: VesselView
Categoria: ACCESSORI

PRODOTTO NUOVO

Contattaci per quotazione
Contattaci per quotazione
Prima di ordinare un prodotto contattaci per l'effettiva disponibilita'

DETTAGLIO TECNICO

Il sistema di gestione totale di bordo.
Tutti i dati relativi all'imbarcazione e alle prestazioni del motore. Tutti sullo schermo.

VesselView - See More, Do More.


VesselView - Per vedere e fare molto di più.
Dai dati sul motore al sistema di informazioni dell'imbarcazione, Mercury® VesselView® – il primo display informativo sul motore nell'industria nautica da diporto – è il portale di tutte le informazioni che riguardano la barca. Mercury VesselView permette di visualizzare le informazioni relative al motore, al gruppo elettrogeno, allo scandaglio e molto altro.

Dispone di più informazioni e dati sull’imbarcazione e sul funzionamento del motore rispetto a qualunque altro sistema del settore navale: giri motore, velocità, flusso di carburante e consumi, temperatura, assetto e molto altro. È possibile monitorare fino a quattro motori in contemporanea su uno schermo LCD intuitivo e di rapida consultazione.

VesselView tiene traccia di tutto quanto, in modo che i naviganti possano concentrarsi sulle cose più importanti. Come i pesci.

Smart Tow Launch Profiles.

Profili di lancio Smart Tow
Il sistema Smart Tow di Mercury è in grado di impostare la velocità di crociera a sole 8 miglia all’ora, creando le condizioni ideali per la pratica del wakesurfing. Comprende cinque profili di lancio, e altri otto sono personalizzabili: in questo modo, ogni sportivo potrà godersi un’esperienza su misura.

Il sistema Smart Tow è di serie su tutti i display Mercury VesselView e sullo strumento SC1000, ed è disponibile su MercMonitor.

VesselView Suite

Gamma VesselView
La gamma di display multifunzione VesselView ti offre un livello di flessibilità adeguato al tuo stile di guida e di navigazione.

Il VesselView903 – touchscreen da 9” con rivestimento antiriflesso e illuminazione regolabile, è compatibile con GPS e plotter cartografici, ed è dotato di WiFi integrata, capace di visualizzare informazioni relative a un massimo di quattro motori. 
Il VesselView703 – touchscreen da 7” con rivestimento antiriflesso e illuminazione regolabile, è compatibile con GPS e plotter cartografici, schermo touchscreen e interfaccia con pulsanti, dotato di WiFi integrata, ed è in grado di visualizzare informazioni relative a un massimo di quattro motori 
Il VesselView502 – schermo LCD da 5”, perfetto per gli spazi ristretti è capace di monitorare fino a quattro motori in contemporanea, con collegamento a radar e sonar Simrad® come pure a Sirius® Weather
VesselView403 – schermo LCD da 4”, perfetto per gli spazi ristretti; rivestimento antiriflesso e illuminazione regolabile; interfacce Active Trim, Smart Tow e Troll Control; monitora fino a due motori in contemporanea e supporta fino a quattro motori.
Simrad è un marchio commerciale registrato di Navico Inc. e Sirius è un marchio registrato di Sirius XM Radio, Inc.

VesselView Link

VesselView Link
Stai cercando di integrare completamente il tuo attuale display multifunzione con il tuo sistema di propulsione Mercury? VesselView Link è la soluzione. Disponibile come interfaccia per applicazioni monomotore o multimotore (da 2 a 4 motori), è la chiave per accedere a tutte le funzionalità offerte da SmartCraft. È disponibile su display Lowrance e Simrad compatibili, assicura un controllo completo e consente di avere a portata di mano tutte le informazioni fornite da VesselView. Grazie a un’interfaccia utente intuitiva, è possibile integrare in un unico display i seguenti sistemi.

Plotter cartografico
Sonar/fish finder
Radar
VHF
AIS (Automatic Identification System - sistema di identificazione automatica)
Sonic Hub/Fusion Link
Sistema di commutazione digitale C-Zone
E molti altri








Privacy  |  Informativa Cookies  |  Area Admin

Centro autorizzato vendita e assistenza di motori marini fuoribordo Mercury in Genova.

Vendita imbarcazioni da diporto, gommoni tradizionali e in vetroresina e allestimenti personalizzati.
Servizio di pronto intervento, assistenza post vendita, finanziamenti e prove in mare.
Viene offerta competenza e alta professionalità.



NAUTICA BUCCI

Molo Guardiano, in Via al Molo Giano snc 16128 Genova (GE)
P.I. 03360770105
Telefono e fax 010 384592 - Cellulare 347 2420647 e-mail: a.bucci@iol.it

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MobileFirst 2019