Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
 HOME / CATEGORIE ARTICOLI / LISTA PRODOTTI /
SCEGLI LA TIPOLOGIA:
CHIEDI PIU' INFO
Nome:
 
E-mail:
   
Cell:

La tua richiesta:


*Letta e compresa l’informativa sulla privacy, manifesto espresso e libero consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali per finalita' legate alle attività di Richiesta Contatto, consapevole che il predetto consenso e' limitato e necessario a poterci contattare ed ottenere risposte ad eventuali richieste da parte Vostra.

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando di seguito la casella corrispondente, per le finalita' di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da Nautica Bucci , utilizzando modalita' automatizzate di contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, whatsapp ecc.).

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando la casella corrispondente, per le finalita'di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto, ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da Nautica Bucci, utilizzando modalita' tradizionali di contatto (posta cartacea o chiamate con operatore).

Esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati, barrando di seguito la casella corrispondente, per finalita' di profilazione (o forse preferibilmente, per rilevare il mio grado di consenso sui prodotti e/o servizi offerti da Nautica Bucci in relazione all’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto, nonche' per l’ effettuazione di scelte di indagini di mercato realizzate direttamente da Nautica Bucci.



MOTORE VERADO 600 HO V12

Codice: 107
Marca: MERCURY
Descrizione: MOTORE VERADO 600 HO V12
Categoria: MOTORI 4 TEMPI

PRODOTTO NUOVO

Contattaci per quotazione
Contattaci per quotazione
Prima di ordinare un prodotto contattaci per l'effettiva disponibilita'

DETTAGLIO TECNICO

Verado 600 HP  7,6 L V12

Mercury sviluppa ulteriormente il prestigio della gamma di motori Verado® ridefinendo il concetto di performance dei motori fuoribordo, per offrire la massima esperienza di lusso nella navigazione. Grazie alla impressionante potenza del blocco V12, il fuoribordo Verado da 600hp fornisce prestazioni e autonomia straordinarie che ti porteranno verso nuove destinazioni, dove potrai vivere avventure straordinarie. Le innovazioni rivoluzionarie in termini di manovrabilità e controllo sono rese possibili dal primo piede sterzante in modo indipendente della categoria dei fuoribordo, così come la trasmissione a due rapporti: entrambi sono introdotti per la prima volta nel settore. Fluido, silenzioso e perfettamente rifinito, questo propulsore detta nuovi e più elevati standard di sviluppo e progettazione.

Funzionalità intuitive e innovative

V12: potenza e prestazioni
Il primo propulsore V12 della categoria dei fuoribordo è sinonimo di potenza e performance straordinarie, racchiuse in un motore sorprendentemente compatto. La combinazione del piede sterzante e del profilo motore affilato permettono installazioni con centri da 68,5 cm (27 inch) consentendo di sfruttare al massimo lo specchio di poppa montando più motori.

Trasmissione automatica a due rapporti
Tutti i 600hp vengono trasmessi al piede senza problemi grazie alla trasmissione a due rapporti, che distribuisce la coppia massima e l’accelerazione in prima marcia per poi passare silenziosamente alla seconda marcia garantendo un’efficiente navigazione e una velocità di punta mozzafiato. Nessun rumore metallico in fase di cambiata. Nessun limite. Solo una fluidità e una potenza impressionanti.

Piede sterzante in modo indipendente
I controlli elettroidraulici consentono al piede di reagire istantaneamente ai comandi del conducente. Senza movimenti della parte superiore del motore, non ci sono distrazioni: solo manovrabilità precisa durante l’ormeggio e una straordinaria maneggevolezza in navigazione.

Due eliche controrotanti
Una nuova serie di eliche doppie sono state realizzate con maestria per sfruttare tutto il potenziale dei 600hp. Progettate per funzionare in controrotazione, le nuove eliche portano l’imbarcazione in planata con rapidità ed efficienza, garantendo inoltre manovrabilità e autonomia eccezionali alle medie velocità.

Eccezionalmente fluido e silenzioso
Il motore è abbracciato da un sistema Advanced MidSection (AMS) ancora più robusto e tecnicamente avanzato che isola da rumore e vibrazioni, mentre un’accurata messa a punto riduce il rumore di aspirazione ed elimina quasi totalmente quello dell’iniezione. 600 cavalli non sono mai stati così silenziosi.


Specifiche del motore in base alla potenza
Cavalli vapore Verado 600hp 
Cilindrata (CID / CC) 461  Cilindrata (L) 7.6L
Configurazione cilindro V12
Regime massimo 5600-6400
Alternatore ampere / Watt 150 amp
Avviamento Electric Start with SmartStart Protection
Sterzo Integrated Electro-Hydraulic Power-Steering
Lunghezza albero
20" / 508 mm
25" / 635 mm
30" / 762 mm
35" / 889mm
Rapporto di riduzione  2.50:1
Peso a secco *Modello più leggero disponibile  1260lbs / 572kg
Sistema di assetto
Power trim and tilt

Privacy  |  Informativa Cookies  |  Area Admin

Centro autorizzato vendita e assistenza di motori marini fuoribordo Mercury in Genova.

Vendita imbarcazioni da diporto, gommoni tradizionali e in vetroresina e allestimenti personalizzati.
Servizio di pronto intervento, assistenza post vendita, finanziamenti e prove in mare.
Viene offerta competenza e alta professionalità.



NAUTICA BUCCI

Molo Guardiano, in Via al Molo Giano snc 16128 Genova (GE)
P.I. 03360770105
Telefono e fax 010 384592 - Cellulare 347 2420647 e-mail: a.bucci@iol.it

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MobileFirst 2019