DETTAGLIO TECNICO
Disponibile con comandi meccanici o digitali, più opzioni per le imbarcazioni nuove o ripotenziate. Ideale per barche da pesca in alluminio, deck boat, fish & ski, battelli pneumatici con chiglia rigida, barche per la pesca inshore, runabout e pontoni.
SPECIFICHE TECNICHE - 175
hp / kW 175 / 130
Tipo di motore V6MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC) 209 CID Cilindrata (L) 3.4L
Configurazione cilindro V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo 5000-5800
Induzione d'aria
Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante
Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt85-amp (1071 Watt) with Idle Charge
ino al 30% più silenziosa grazie al 50% di vibrazioni in meno rispetto ai concorrenti, per una fluidità di movimento simile a quella dei Verado. Ideale per barche da pesca in alluminio, deck boat, fish & ski, barche gonfiabili con scafo rigido, barche da pesca inshore o multispecifica, runabout e pontoni.
SPECIFICHE TECNICHE - 200
hp / kW 200 / 149
Tipo di motore V6 MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC) 209 CID Cilindrata (L) 3.4L
Configurazione cilindro
V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo 5000-5800
Induzione d'aria
Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante
Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge
Il campione indiscusso in tutte le categorie, il più leggero della classe di oltre 27 chili! Ideale per barche da pesca in alluminio, deck boat, fish & ski, barche gonfiabili con scafo rigido, barche da pesca inshore o multispecifica, runabout e pontoni.
SPECIFICHE TECNICHE - 225
hp / kW 225 / 165 Tipo di motore V6 MidSection Conventional MidSection
Cilindrata (CID / CC) 209 CID Cilindrata (L) 3.4L
Configurazione cilindro
V-6 [64 degree] with Dual Overhead Cam [DOHC] and 24-valves
Regime massimo 5200-6000
Induzione d'aria
Performance-Tuned Long-Runner Intake Manifold
Sistema di induzione del carburante
Electronic Fuel Injection (EFI) Computer Controlled with Advanced Range Optimization
Alternatore ampere / Watt 85-amp (1071 Watt) with Idle Charge